Il Presidente, in virtù dei poteri conferiti dallo Statuto di Lega, convoca l’Assemblea Straordinaria Elettiva delle Società associate. I lavori dell’Assemblea si svolgeranno secondo il seguente:
ORDINE DEL GIORNO
1) Verifica dei poteri;
2) apertura dell’Assemblea con costituzione dell’Ufficio di Presidenza;
3) intervento e comunicazioni del Presidente;
4) elezione del Presidente della Lega;
5) elezione dei due Vice Presidenti della Lega;
6) elezione dei sei componenti del Consiglio Direttivo della Lega;
7) elezione del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti della Lega, dei due componenti effettivi e dei due componenti supplenti;
8) varie ed eventuali.
L’Assemblea si svolgerà a Roma, presso il Gran Salone dei Cesari dell’Hotel Hilton Rome Airport, via A. Ferrarin, 2, 00054 – Fiumicino, in prima convocazione con inizio alle ore 08.00 del 12 gennaio 2021 ed in seconda convocazione con inizio ALLE ORE 11:00 DEL 12 GENNAIO 2021
e sarà regolata dalle vigenti disposizioni di cui allo statuto e al regolamento elettorale reso noto con Comunicato Ufficiale pubblicato in pari data.
In attesa che questa sera torni il campionato con la 12ª giornata della stagione 2025-2026,…
Nuovo innesto in casa Esseti Basket Terni. La società giallonera ha ufficializzato l’arrivo di Maxwell…
Ottobre, il mese del centenario, si è rivelato anche un mese fortunato per la Ternana.…
Napoli, in arrivo altre pessime notizie per mister Conte: il calciatore è costretto a fermarsi,…
Cresce l’attesa in casa rossoblù per il derby umbro tra Gubbio e Ternana, in programma…
Sarà Enrico Gemelli di Messina a dirigere Gubbio-Ternana derby umbro valido per la dodicesima giornata…