Francesco Ghirelli ci riprova. Il presidente in carica della Lega Pro a depositato la sua candidatura per il rinnovo dei vertici della SerieC, in programma nell'Assemblea Elettiva del 12 gennaio. Ghirelli ha scelto come candidati alla vicepresidenza Luigi Lodovici, dirigente di Sport e Salute, e Marcel Vulpis, giornalisat e co-fondatore di Sporteconomy, che in un primo tempo correva per la presidenza ma che ha poi preferito fare "gioco di squadra" con l'attuale numero uno.
"Desidero ringraziare i vicepresidenti uscenti Cristiana Capotondi e Jacopo Tognon per lo straordinario lavoro di questi due anni – ha dichiarato Ghirelli –. Cristiana Capotondi proseguirà come componente del consiglio direttivo del settore giovanile e scolastico, oltre al suo ruolo in FIGC come capodelegazione della nazionale femminile. Anche con Jacopo Tognon continueremo a mantenere rapporti, utilizzando le sue grandi capacità professionali”.
Il piano di Ghirelli per il prossimo quadriennio si basa su due punti cardine: garantire la sostenibilità economica dei club, anche di fronte alla sfida del Coronavirus e lavorare alla riforma dei campionati secondo un approccio di sistema.
È il giorno di Ternana Women-Inter. Oggi pomeriggio, alle ore 15, le rossoverdi scendono in…
Chiuso il capitolo Coppa Italia torna il campionato e per la Ternana delusa per l’eliminazione…
Torna in campo domani la Ternana Women. Le rossoverdi ospitano l’Inter nella prima giornata del…
Liverani potrebbe riproporre la difesa a quattro anche nel match con la Torres. Una delle…
Festa grande per il pilota ternano Tommaso Montanari, protagonista di una straordinaria Dakar 2026, che…
L'allenatore rossoverde ha fatto il punto sul mercato in uscita. Mancano poche ore alla fine…