Francesco Ghirelli ci riprova. Il presidente in carica della Lega Pro a depositato la sua candidatura per il rinnovo dei vertici della SerieC, in programma nell'Assemblea Elettiva del 12 gennaio. Ghirelli ha scelto come candidati alla vicepresidenza Luigi Lodovici, dirigente di Sport e Salute, e Marcel Vulpis, giornalisat e co-fondatore di Sporteconomy, che in un primo tempo correva per la presidenza ma che ha poi preferito fare "gioco di squadra" con l'attuale numero uno.
"Desidero ringraziare i vicepresidenti uscenti Cristiana Capotondi e Jacopo Tognon per lo straordinario lavoro di questi due anni – ha dichiarato Ghirelli –. Cristiana Capotondi proseguirà come componente del consiglio direttivo del settore giovanile e scolastico, oltre al suo ruolo in FIGC come capodelegazione della nazionale femminile. Anche con Jacopo Tognon continueremo a mantenere rapporti, utilizzando le sue grandi capacità professionali”.
Il piano di Ghirelli per il prossimo quadriennio si basa su due punti cardine: garantire la sostenibilità economica dei club, anche di fronte alla sfida del Coronavirus e lavorare alla riforma dei campionati secondo un approccio di sistema.
Il mercato si è concluso, ieri la Ternana ha svolto il primo allenamento di quello…
Calciomercato Inter, nonostante la sessione estiva sia giunta al termine le idee dei nerazzurri non…
La Ternana Women conosce il suo cammino in Coppa Italia 2025/26. Dopo i successi di…
Sono stati minuti di forte paura dopo quello che è successo in campo: ecco chi…
E' appena terminato il calciomercato della Ternana dove le Fere hanno compiuto una quasi totale…
La decisione era nell’aria, adesso la Ternana ha fugato ogni dubbio: nella lista dei 23…