Oltre 200.000 presenze per la fiera internazionale del gelato e della pasticceria che ha ospitato la cerimonia finale del contest "Il buono del gelato" al Sigep di Rimini, il progetto di Lega-Pro per Unicef ideato da Monaco Adv e realizzato con l'associazione Gelatieri per il Gelato. E' stata consegnata alla vice presidente Cristiana Capotondi la somma raccolta per il progetto, frutto dell'adesione di oltre trenta gelatieri che hanno devoluto la loro quota di partecipazione al contest per la creazione del gusto simbolo della stagione calcistica 2018-2019. "Esprimiamo grande soddisfazione per un progetto che ha messo insieme due grandi passioni degli italiani, il calcio e il gelato, unite per sostenere progetti di grande valore sociale che Lega Pro porta avanti già da diverse stagioni" ha detto Capotondi consegnando la somma a Nicola Brotto, Responsabile Area Sport di Unicef.
L’attacco è il reparto con più alto tasso di variazione da qui a fine mercato.…
Colpo di scena clamoroso per il futuro dell'altoatesino. Il forfait dal torneo americano è stato…
Cicerelli cecchino quasi perfetto e gli ex compagni lo sfottono. Nelle scorse ore il Catania…
Il calciatore nerazzurro ha riportato un gravissimo infortunio: compromessa gran parte della prossima stagione. Calcisticamente…
Se la difesa è (sulla carta) il miglior reparto della Ternana (LEGGI QUI), il centrocampo…
Stephanie Breitner è uno dei volti nuovi della Ternana Women che si appresta a vivere…