Terminato il campionato di Serie B, almeno per quello che riguarda la stagione regolare che non prevede i vari spareggi, è stata stilata la classifica definitiva circa i campi cadetti, divisi in naturali e misti da un lato e in sintetici dall'altro.
Va molto male il Libero Liberati, penultimo nella sua sezione davanti solo allo Zaccheria di Foggia, ma alle spalle anche del Curi di Perugia; per i campi naturali, il migliore è stato l'Adriatico di Pescara, seguito poi dal Tombolato di Cittadella e dall'Arechi di Salerno. Per quanto riguarda invece i campi sintetici, il primo posto va al Comunale di Chiavari, mentre la palma di peggiore al Piola di Vercelli.
Ora, in base a questa classifica, verrà versato un riconoscimento economico ai 3 migliori campi in erba naturale (o rinforzata) e al primo classificato tra quelli in erba sintetica, da investire proprio nella miglioria del terreno, mentre alle tre società ultime in classifica tra i terreni in erba naturale e all’ultima classificata tra i terreni in erba artificiale sarà decurtata una somma derivante dalle risorse collettive.
Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…
Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…
Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…
Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione può considerarsi già conclusa: salta anche il…
Tempo di bilanci e di nuove prospettive in casa Campobasso. Dopo aver raggiunto la salvezza…
La Serie C entra nella sua fase più calda con playoff e playout pronti a…