Tutti allo stadio? Non certo a Lecce dove questa sera la squadra di Marco Baroni affronterà alle ore 20.30 la Ternana di Cristiano Lucarelli. Chi si aspettava una grande risposta da parte del pubblico rimarrà deluso. Infatti il "Via del Mare" non sarà sold out. Tutt'altro.

A giovedì sera il dato sui biglietti venduti era tutto fuorché incoraggiante. 8.500 i tagliandi venduti (dato Corriere dello Sport). Un numero considerevole ma non per Lecce visto e considerato che all'ultima gara casalinga avevano assistito 18.500 persone. Il saldo è dunque negativo e segna un importante -10.000 presenze. Va da se stasera ci saranno sicuramente più di 8.500 persone visto che i biglietti potranno essere acquistati fino al fischio d'inizio ma pensare che in meno di un giorno possano essere staccati 10.000 tagliandi risulta difficile

Va però ricordato che l'ultima volta che il Lecce ha giocato al "Via del Mare" erano le 14 del 7 novembre, dunque una domenica e i giallorossi affrontavano il Parma delle grandi firme.

Sezione: News / Data: Ven 26 novembre 2021 alle 16:00
Autore: Alessandro Laureti
vedi letture
Print