Sala 6- E' felino il suo guizzo sulla punizione deviata di Emerson al 28. Poteva essere forse più coraggioso sul gol di Luci, ma non è certo il colpevole di questa sconfitta.
Valjent 5 – Soffre la mobilità di Siligardi, che lo depista in più occasioni. Ci mette il fisico, ma spesso non basta.
Meccariello 5,5 – Insegue Vantaggiato per tutta la gara, soffrendo sempre la sua vivacità.
Bastrini 6 – Il Livorno non spinge molto dalle sue parti, ma tiene sempre alto il livello di concentrazione.
Janse 5,5 – Gioca una gara piuttosto anonima, faticando molto sulla sua fascia. Dal 59' Bojinov 5,5 – Entra senza essere al meglio. e Si vede.
Russo 6 – Dal suo tiro nasce la rete di Ceravolo. Prova spesso a verticalizzare per Ceravolo.
Viola 5,5 – Dovrebbe dare geometrie al gioco della Ternana, ma spesso preferisce restare isolato. Dal 77' Palumbo – sv.
Gavazzi 5,5 – Si rende utile in fase di copertura, meno in quella di proposizione dell'azione.
Vitale 5 – Non affonda mai sulla sua fascia e perde più volte il diretto avversario in fase di copertura.
Falletti 5 – Gioca pochi palloni e non incide mai sulla difesa del Livorno. Lascia troppo solo Ceravolo nella zona calda.
Ceravolo 6,5 – Ha gran voglia e lo dimostra sin dai primi minuti. E' lesto nello scaraventare in porta il tiro di Russo. Ci prova in più occasioni, anche nella ripresa.
La vittoria in Coppa Italia contro il Campobasso ha regalato più di un sorriso a…
Questa volta a parlare è stato uno dei pezzi grossi del tennis. Ecco svelata finalmente…
Domenica 26 ottobre, allo stadio comunale Domenico Longobucco di Scalea, si è svolta una cerimonia…
La notizia è ormai ufficiale. Il tennista altoatesino ha preso una decisione inaspettata: ecco tutti…
Sarà il Giugliano l’avversario della Ternana agli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie…
Grande prova di determinazione e qualità per il Circolo Canottieri Piediluco, protagonista nel weekend del…