Mazzoni 6 – Gara che non ha visto particolari occasioni da gol dalle sue parti. Si fa trovare sempre pronto. Gara sufficiente.
Zanon 5.5 – Spinge con costanza, però pecca diverse volte di imprecisione quando cerca il cross al centro.
González 6 – Riesce a contenere al meglio Caracciolo che trova pochi palloni giocabili. Si allarga anche sulla fascia per sostenere i compagni.
Valjent 6 – Un paio di interventi importanti, sempre attento e propositivo anche in fase offensiva.
Meccariello 6.5 – Si diletta nel creare il panico tra i difensori avversari arrivando per ben due volte vicino al gol nel primo tempo.
Coppola 6 – Fase di interdizione alla mano, è uno di quelli che si sacrifica sempre tanto. Cala di intensità nel secondo tempo.
Busellato 5.5 – Accompagna la fase offensiva, pur non concedendo spazi agli avversari. Un po' troppo nervoso nel corso della ripresa. Dal 72' Grossi sv
Falletti 6 – E' l'elemento più dinamico del centrocampo umbro. Sale spesso per accompagnare la fase offensiva e cerca l'imbucata per i compagni. Cala di precisione nella ripresa.
Janse 6 – Una nota positiva, in particolar modo nel primo tempo. Cerca spesso l'inserimento negli spazi, anche se non trova sempre il supporto dei compagni.
Avenatti 5 – Non si può parlare di una prestazione positiva. Una gara che lo ha visto spesso impegnato nel gioco di sponda, ma poca tenacia sotto porta. Dal 67' Dugandzic sv
Ceravolo 5.5 – Luci ed ombre per il suo match. Alterna momento di staticità a giocate in velocità che sorprendono gli avversari. È uno di quelli che ci prova di più ma non trova la giusta precisione. Dal 90' Gondo sv
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…
Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…
C’è un filo rossoverde che unisce epoche diverse, uomini diversi, storie diverse. Un filo fatto…