Categories: News

Le pagelle di TMW – Avenatti ci prova, che cuore Coppola

Mazzoni 6 – Non può nulla sul rigore di Ardemagni, in due occasioni è bravo a dire no agli attaccanti del Perugia.

Zanon 6 – Non soffre particolarmente gli attacchi degli esterni del Perugia, prova a farsi vedere anche in fase offensiva.

Gonzalez 6 – Perde pochi duelli con Ardemagni, il confronto è leale e onesto.

Masi 5,5 – Partita non negativa caratterizzata però dall'episodio del rigore: Ardemagni gli sfugge e l'arbitro fischia. Nel finale, rovesciata che non trova la porta.

Vitale 6 – Contiene bene Fabinho e riparte spesso ma non è supportato da Furlan.

Busellato 6 – Anche lui insieme a Coppola corre molto e recupera diversi palloni. Duo collaudato.

Coppola 6,5 – Ha quattro polmoni sicuramente: corre tantissimo, poi esce per un problema fisico. Dal 66' Gondo 6 – Entra bene in partita, si dà da fare anche se non trova la posizione giusta per far male al Perugia.

Belloni 5,5 – Inizia bene la partita, poi pian piano si spegne. Pochi pericoli creati alla difesa del Perugia. Dal 76' Dianda s.v

Signorelli 6 – Pochi 30 minuti per giudicare la sua prestazione. Sfiora il vantaggio dopo 240 secondi. Dal 30' Falletti 6 – Tanti palloni giocati ma è evanescente. Sbaglia spesso la scelta nell'ultimo passaggio.

Furlan 5,5 – Anche lui come Belloni inizia bene la gara ma è decisamente meno incisivo rispetto al match contro il Bari. Gestisce male i calci piazzati.

Avenatti 6 – Non negativa la prestazione dell'uruguaiano, che lotta da solo contro la difesa del Perugia e aiuta anche la squadra a salire in diverse occasioni.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Rassegna stampa – CdU – La Ternana non supera l’esame

La Ternana non supera l’esame titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

22 minuti ago

Le 5 cose che abbiamo imparato da Ravenna-Ternana 1-0

Torna l'appuntamento con la rubrica di TernanaNews "Le 5 cose che abbiamo imparato da..." questa…

1 ora ago

UFFICIALE: si ritira dal calcio | È arrivato il momento di dire basta: non aspetta nemmeno il Mondiale

Per tutti gli amanti del calcio è un giorno triste: si sta per ritirare dal…

3 ore ago

Serie C: Ternana e Perugia perdono, il Gubbio ottiene un pari

Si sono concluse le gare del pomeriggio in Serie C, valide per il Girone C.…

14 ore ago

ULTIM’ORA VERSTAPPEN: ha detto sì alla Ferrari | Decisione CLAMOROSA

Il campione del mondo in carica ha sorpreso tutta la Formula 1 con la sua…

14 ore ago

Ravenna-Ternana 1-0, la conferenza stampa di Liverani | VIDEO

Dopo averti proposto la testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani post Ravenna-Ternana…

15 ore ago