15.660 euro. Questa la cifra complessiva raccolta attraverso l’asta benefica delle maglie celebrative anni ’60 indossata da Defendi e compagni nell’ultima gara di campionato contro la Juve Stabia.
"Terni Col Cuore e Ternana Calcio ringraziano sinceramente tutti i partecipanti e ovviamente anche quelli che non sono riusciti ad aggiudicarsi la maglia delle Fere".
L’intera cifra sarà utilizzata da Terni Col Cuore per finanziare il “Campus integrato” organizzato da A.FA.D. Terni ed in corso di svolgimento presso il parco Chico Mendes.
L’iniziativa si prefigge di favorire (attraverso la pratica sportiva e non soltanto) l’integrazione tra bambini e ragazzi con difficoltà di varia natura e coetanei normo-tipici.
Paolo Tagliavento, presidente di Terni Col Cuore, afferma: “La grande partecipazione all’asta benefica che abbiamo indetto come associazione è l’ennesima dimostrazione, se ce ne fosse stato bisogno, di quanto i ternani sappiano essere solidali e pronti ad aiutare, sostenendo in qualunque modo i propri concittadini in difficoltà. Grazie a tutti, a nome del presidente Bandecchi, della Ternana Calcio e di tutti i componenti di Terni Col Cuore”.
Fere, ancora una scadenza titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
La società bianconera è tra le più attive in questa fase di mercato: chiusa la…
Dal 29 luglio al 2 agosto la sala del Circolo ternano ospita una settimana di…
Domani, quarta uscita stagionale per la squadra di Fabio Liverani. In campo anche il giovane…
Franck Kessie verso il clamoroso ritorno in Serie A, l'ivoriano è pronto a firmare il…
Fabio Liverani commenta il calendario della Ternana: esordio complicato contro Livorno e Ascoli, due squadre…