Categories: News

Le maglie storiche fruttano 15.600 euro in beneficenza

15.660 euro. Questa la cifra complessiva raccolta attraverso l’asta benefica delle maglie celebrative anni ’60 indossata da Defendi e compagni nell’ultima gara di campionato contro la Juve Stabia.

"Terni Col Cuore e Ternana Calcio ringraziano sinceramente tutti i partecipanti e ovviamente anche quelli che non sono riusciti ad aggiudicarsi la maglia delle Fere".

L’intera cifra sarà utilizzata da Terni Col Cuore per finanziare il “Campus integrato” organizzato da A.FA.D. Terni ed in corso di svolgimento presso il parco Chico Mendes.

L’iniziativa si prefigge di favorire (attraverso la pratica sportiva e non soltanto) l’integrazione tra bambini e ragazzi con difficoltà di varia natura e coetanei normo-tipici.

Paolo Tagliavento, presidente di Terni Col Cuore, afferma: “La grande partecipazione all’asta benefica che abbiamo indetto come associazione è l’ennesima dimostrazione, se ce ne fosse stato bisogno, di quanto i ternani sappiano essere solidali e pronti ad aiutare, sostenendo in qualunque modo i propri concittadini in difficoltà. Grazie a tutti, a nome del presidente Bandecchi, della Ternana Calcio e di tutti i componenti di Terni Col Cuore”.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Il derby degli ex: quattro giocatori con un passato tra le due maglie

Il derby umbro sarà anche la sfida degli ex: Signorini, Krapikas e Fazzi oggi vestono…

13 minuti ago

Rassegna stampa – La Nazione – C’è “abbondanza“ in casa della Ternana

C’è “abbondanza“ in casa della Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

1 ora ago

DOLORE IN MOTOGP: è finita per sempre, che DRAMMA per il pilota | Annuncio devastante

La notizia è ormai ufficiale. Il mondo della MotoGp è tristissimo: per la sua carriera…

1 ora ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere un derby da leader

Fere un derby da leader titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

2 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Fere, tante soluzioni in attacco

Fere, tante soluzioni in attacco titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

3 ore ago

Tu vieni con me in Nazionale, Gattuso lo aspetta a Coverciano | Arriva la convocazione INASPETTATA

In vista degli impegni di novembre, per quanto riguarda la Nazionale, il ct Gattuso potrebbe…

4 ore ago