In occasione di Ternana-Feralpisalò di sabato 9 dicembre alle 14.00 BNL e Ternana Calcio hanno attivato una collaborazione in favore di Telethon (CLICCA QUI).
Tutte le maglie dei calciatori rossoverdi convocati per la gara con i lombardi saranno infatti messe in vendita (al prezzo minimo di € 130 ciascuna), presso la filiale BNL in piazza Tacito a Terni, a partire dal 14 dicembre, ogni giorno (sabato 16 incluso), dalle 9.00 alle 16.00, fino ad esaurimento. Per la scelta della maglia da acquistare farà fede il criterio di precedenza (non sono previste aste).
L’intero ricavato sarà utilizzato dalla Fondazione Telethon per la ricerca sulle malattie rare e tutte le attività ad essa connesse.
È tutto pronto per lo storico ritorno di Immobile nella squadra biancoceleste: ecco tutti i…
A volte ritornano, e lo fanno lasciando il segno. È il caso di Raul Moro,…
Appuntamento il 27 e 28 giugno per celebrare i 100 anni delle Fere: presenti tanti…
Calciomercato Inter, Davide Frattesi nella lista dei possibili partenti: altro che Roma, il centrocampista firma…
Ignazio Abate è il nuovo allenatore della Juve Stabia. Riparte dalla Serie B l'ex allenatore…
Tutti i club hanno ottenuto l’ok della Covisoc per la partecipazione al prossimo campionato di…