Come giocheranno domani pomeriggio, al LIberati, Ternana e Pescara? Quali saranno le scelte di De Canio e di Pillon per portare a casa punti preziosissimi in chiave salvezza? Vediamo cosa ne pensa la Lega di B che, come di consueto, il giorno prima delle partite schiera le possibili formazioni di tutte le squadre cadette.
Ternana (4-3-1-2): Sala; Valjent, Gasparetto, Signorini, Favalli; Defendi, Paolucci, Signori; Tremolada; Carretta, Montalto. All. De Canio.
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Perrotta, Gravillon, Crescenzi; Valzania, Brugman, Machin; Mancuso, Pettinari, Capone. All. Pillon.
Il figlio del campione del mondo Gigi Buffon ha esordito oggi con il Pontedera contro…
Al “Giuseppe Piccolo” di Cercola il Napoli Women supera 3-1 la Ternana Women in una…
Periodo difficile per la Ternana. Nelle ultime 5 partite tra campionato e Coppa Italia la…
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Pontedera-Ternana 2-2 di Fabio Liverani in forma testuale…
Deludente pareggio per la Ternana, vincono Gubbio e Perugia. Dopo la sconfitta con la Torres…
La Ternana pareggia per 2-2 a Pontedera e manca l'occasione per tornare alla vittoria. Di…