La partita di domani sera fra Avellino e Ternana metterà di fronte due squadre che si sono dimostrate assai altalenanti durante questo campionato, nonostante gli irpini siano meglio posizionati in classifica.
A ben vedere, i padroni di casa fanno maggiore fatica rispetto ala Ternana quando si tratta di possesso palla, di numero di passaggi riusciti e di palloni iodati, ma anche di supremazia territoriale; al contrario sono molto più incisivi quando si tratta di tirare in area e di creare azioni pericolose.
Questo dimostra che, se certamente l'Avellinoné una squadra da non prendere sotto gamba, é comunque un avversario che affrontato con la consapevolezza di poterlo mettere in difficoltà.
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…
Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…
C’è un filo rossoverde che unisce epoche diverse, uomini diversi, storie diverse. Un filo fatto…