Categories: News

Le classifiche di Avellino e Ternana due squadre altalenanti

La partita di domani sera fra Avellino e Ternana metterà di fronte due squadre che si sono dimostrate assai altalenanti durante questo campionato, nonostante gli irpini siano meglio posizionati in classifica.

A ben vedere, i padroni di casa fanno maggiore fatica rispetto ala Ternana quando si tratta di possesso palla, di numero di passaggi riusciti e di palloni iodati, ma anche di supremazia territoriale; al contrario sono molto più incisivi quando si tratta di tirare in area e di creare azioni pericolose.

Questo dimostra che, se certamente l'Avellinoné una squadra da non prendere sotto gamba, é comunque un avversario che  affrontato con la consapevolezza di poterlo mettere in difficoltà.

Marina Ferretti

Recent Posts

Il saluto di Pietro Cianci: “Grazie Terni, grazie Ternana. Vi porterò sempre con me”

Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…

7 ore ago

UFFICIALE – Ternana, Cianci è un nuovo giocatore dell’Arezzo

Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…

7 ore ago

Ternana, anche Aloi verso l’addio: vicino l’accordo con il Catania

Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…

8 ore ago

Basket, la Esseti Terni mette muscoli sotto canestro: arriva Giacomo Comastri

Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…

10 ore ago

Ultim’ora Marquez: l’annuncio fa impazzire i suoi tifosi | Che svolta in Motogp

Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…

10 ore ago

Entella a secco nell’ultima amichevole: sabato sfida alla Ternana

Termina a reti bianche l’ultima uscita pre-campionato della Virtus Entella, che non va oltre lo…

11 ore ago