Cambio di proprietà per l'Arezzo perché, questa mattina a Roma, è avvenuto il passaggio notarile delle quote. L'ex proprietario Giorgio La Cava lascia la guida del club alla società MAG SERVIZI ENERGIA amministrata dall’Ing. Fabio Gentile, specializzato nella progettazione di impianti di calore, nonché amministratore delegato della New Energy, forte di un gruppo societario alle spalle che nel precedente esercizio ha generato un fatturato di circa 40 milioni e per l’esercizio in corso ha già raggiunto un consolidato di 70 milioni, con previsione di chiusura esercizio 2020 a 90 Milioni.
NEW ENERGY GAS COME SPONSOR – L’acquisizione del Club rappresenta, per il gruppo industriale, un'ulteriore espansione del piano di sviluppo imprenditoriale sul territorio toscano. È già stato individuato il main sponsor per la stagione 2020/21 e precisamente Soc. New Energy Gas e Luce S.r.l. leader del settore facente parte alla medesima proprietà. Il driver dell'operazione è stato l'Advisor Enosi Holding Company capitanata da Alessandro Paoletti, che ha condotto le trattative in grande silenzio e anonimato al fine di eliminare l’agguerrita concorrenza per l’acquisizione.
"Sin da subito è stata trovata la giusta sinergia con La Cava e i suoi professionisti nel pieno rispetto della piazza "Arezzo" con l’obiettivo di garantire ai colori amaranto un futuro sereno, limpido e soprattutto ambizioso". La nuova proprietà dell'Arezzo Calcio nelle prossime ore diramerà un comunicato stampa con la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione che guiderà la squadra in questa stagione sportiva.
Mercato chiuso, ora spazio al campo. Con la rosa ormai definita, è tempo di ipotesi…
Se il meteo concederà finalmente una tregua, oggi alle ore 18 allo stadio “Libero Liberati”…
Mercato-Ternana, tre calciatori fuori lista titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
La nuova Ternana riparte da Pontedera titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Fere: sei arrivi, i dubbi restano titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Con la chiusura della sessione invernale di calciomercato, è tempo di bilanci anche in casa…