La gara del "Biondi" tra Virtus e Ternana si conclude con un pareggio per 1-1 frutto dell'autogoal di Aquilanti e del rigore messo a segno da Piccolo. La partita è stata vera solo per i primi 45', nel secondo tempo invece ha prevalso la paura di perdere. 2 difensori rossosoverdi, tra cui l'autore del gol Martin Valjent, e l'attaccante del Lanciano, Piccolo, realizzatore del rigore dell' 1 a 1 sono stati inseriti tra i top del match dal sito Tutto B, che giudica così le loro prestazioni:
Antonio Piccolo (Virtus Lanciano): nel primo tempo è tra i più vivaci. Tanta corsa e tanto agonismo per l'ala napoletana che ha il merito di rimanere freddo nella conclusione dal dischetto pochi secondi prima del riposo. Per lui è l'ottava marcatura stagionale, recordo personale da quando indossa la casacca rossonera.
Martin Valjent (Ternana): nonostante gli avversari attacchino principalmente sulla sua corsia si difende più che bene ed è tra i più positivi dei suoi. Si fa vedere anche in zona d'attacco ed è protagonista della carambola nell'occasione del primo goal. Le immagini non chiariscono bene di chi sia l'ultimo tocco, anche se in via ufficiale è stata assegnata autorete ad Aquilanti.
Alberto Brignoli (Ternana): nei primi 45' minuti è partita vera. La truppa di D'Aversa arriva spesso dalle sue parti. Grande intervento d'istinto su Paghera. Conti lo grazia a porta vuota e capitola solo sul rigore di Piccolo, che comunque intuisce sfiora senza però evitare che la sfera si insacchi alle sue spalle. Praticamente inoperoso nella seconda frazione.
I rossoverdi alle 20:30 affrontano il Campobasso al Liberati. L'ex presidente Samp e il pari…
Impegno casalingo in Coppa Italia stasera contro il Campobasso, già affrontato in campionato. La Ternana…
La Juventus valuta diverse ipotesi: tra queste anche una cessione eccellente che porterebbe ben 100…
Si punta a vincere il trofeo per ottenere la qualificazione ai playoff che spalanca le…
Guarda chi si rivedere, il Campobasso. Questa volta però non c'è di mezzo il campionato…
Nuovo sorriso per l’allenatore della Roma Gian Piero Gasperini: nell’ambiente aumenta sempre più la fiducia.…