Cristiano Lucarelli commenterà nel post gara Italia-Turchia. L’allenatore della Ternana parteciperà questa sera al programma Azzurro Italia su Cusano Italia tv (ore 23). D’altronde quella di stasera non è una partita come tutte le altre. È il match d’esordio degli Azzurri agli Europei. Una partita che sarà vista da milioni di persone. Tra l’altro, Lucarelli quella maglia azzurra la conosce bene avendola anche indossata.
Ma la notizia che un allenatore della Ternana parlerà della Nazionale italiana inevitabilmente ha fatto tornare in mente cos’è successo l’ultima volta. Un putiferio con la società costretta a scusarsi pubblicamente con tutti, dal commissario tecnico alla Figc. La Svezia aveva eliminato gli Azzurri dalle qualificazioni di Russia 2018 ma le parole dell’allora tecnico rossoverde fecero il giro del mondo creando non poco imbarazzo al club.
A distanza di tre anni eccoci di nuovo ma questa volta il club rossoverde non dovrà correre i ripari. Lucarelli è si uomo schietto e sincero ma mai nella sua carriera da giocatore e allenatore ha messo in imbarazzo il proprio club. E sicuramente non inizierà da questa sera.
Fere, ancora una scadenza titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
La società bianconera è tra le più attive in questa fase di mercato: chiusa la…
Dal 29 luglio al 2 agosto la sala del Circolo ternano ospita una settimana di…
Domani, quarta uscita stagionale per la squadra di Fabio Liverani. In campo anche il giovane…
Franck Kessie verso il clamoroso ritorno in Serie A, l'ivoriano è pronto a firmare il…
Fabio Liverani commenta il calendario della Ternana: esordio complicato contro Livorno e Ascoli, due squadre…