Christian Pastina (Benevento), Massimo Coda (Cremonese), Francesco Forte (Cosenza) e Gaetano Letizia (Feralpisalò) sono i quattro nuovi giocatori iscritti nel registro degli indagati per la vicenda calcioscommesse.
Ieri mattina, scrive Il Mattino, i militari della Guardia di Finanza si sono presentati a casa del difensore del Benevento Christian Pastina, effettuando una perquisizione e sequestrando i dispositivi digitali. Secondo la ricostruzione, Pastina sarebbe coinvolto nell'inchiesta insieme agli altri tre calciatori tra cui figura Francesco Forte del Cosenza domani avversario della Ternana in campionato.
I quattro sono accusati di aver violato l'articolo 4 della legge 401 del 1989, quello cioè che impedisce a uno sportivo di scommettere sulla disciplina che pratica, in questo caso ai calciatori di puntare sul calcio. Nelle indagini risultano coinvolte altre due persone che non sarebbero calciatori. I fatti risalirebbero alla scorsa stagione quando il Benevento è retrocesso dalla B alla C. Pastina ha dichiarato ai militari che il conto gioco a lui riferibile era nella disponibilità dell'ex compagno Letizia.
Cresce l’attesa in casa rossoblù per il derby umbro tra Gubbio e Ternana, in programma…
Sarà Enrico Gemelli di Messina a dirigere Gubbio-Ternana derby umbro valido per la dodicesima giornata…
Torna ad accendersi la Serie A femminile Athora e per la Ternana Women c'è il…
È scoppiata una grossa polemica dopo il Gran Premio del Messico: ecco che cosa è…
Il derby umbro sarà anche la sfida degli ex: Signorini, Krapikas e Fazzi oggi vestono…
C’è “abbondanza“ in casa della Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…