La Ternana sceglie Romeo e se succedesse come a Carpi?

La Ternana sceglie Romeo e se succedesse come a Carpi?

Federico Romeo centrocampista Ternana Calcio

Contro i biancorossi l’uomo copertina era stato Kees De Boer che al “Cabassi” ha trovato anche il primo gol con la maglia rossoverde

Tempo di vigilia di partita. Domani la Ternana sarà di scena al Comunale di Piancastagnaio contro la Pianese. E così il club rossoverde ha pubblicato sui propri canale social la classica grafica di presentazione del match.

Per la partita contro una delle rivelazioni della girone B del campionato di Serie C l’area comunicazione della società di via della Bardesca ha scelto Federico Romeo.

Il numero 70 della Ternana tra l’altro è stato protagonista in settimana di Arena C, il programma di approfondimento firmato Trg (canale 13 del digitale terrestre),

LEGGI ANCHE: Romeo ospite di Arena C: “Non ho esitato a scegliere la Ternana, è una sfida importante”

Kees De Boer, uomo copertina, nella presentazione di Carpi-Ternana

Cabala e De Boer

E’ doveroso però ricordare un fatto. L’uomo copertina della Ternana nella trasferta di Carpi è stato Kees De Boer. E proprio il centrocampista olandese, alla seconda stagione a Terni ha segnato al “Cabassi” il primo gol di serata. La sua è stata anche la prima rete in carriera segnata in Italia e di conseguenza con la maglia della Ternana.

Romeo fino ad ora è fermo a 3 reti. Le ultime due le ha messe a segno nel match del “Libero Liberati” contro il Legnago Salus terminato 8-0. Il centrocampista non segna da 11 partite.

Chissà se la scelta di optare per lui come uomo copertina non sia stata dettata anche dalla speranza di rivederlo presto esultare?