La Ternana Primavera fa 0-0 con il Frosinone che festeggia lo scudetto

Ternana Primavera-Frosinone U19 - Foto TernanaNews
E’ finita 0-0 la sfida del Moreno Gubbiotti tra la Ternana Primavera ed il Frosinone. Per i ciociari al triplice fischio finale festa grande per la vittoria del campionato. Eppure non è stata una partita facilissima per la squadra di Pesoli che, soprattutto nel primo tempo ha sofferto in paio di occasioni la verve dei ragazzi di Morrone. Al 6’ Boudaas ha sparato alle stelle da dentro l’area di rigore, poi al 16’ è stato PIerdomenico a mettere paura al Frosinone con un sinistro terminato a fil di palo. Nella ripresa la capolista ha spinto di più ma la vera palla gol ce l’hanno avuta i padroni di casa con Guaglianone in pieno recupero, il suo colpo di testa è finito fuori.
Con questo punto i rossoverdi si consolidano in quarta posizione a quota 53 a -2 dal Napoli terzo e a -3 dall’Ascoli secondo. Il Frosinone, invece è salito a 63.

Ternana-Frosinone 0-0, il tabellino
Ternana: Novelli; Valenti, Bonugli, Girasole, Bellavigna (20’ st Trifelli), Ferlicca, Montenegro, Fulga (20’ st Guaglianone), Pierdomenico, Boudaas (36’st Dezio), Loconte.
A disp. Di Loreto, Gori, Giretti, Barletta, Biancafarina, Cancellieri, Di Curzio, Loreai, Pllana.
All. Morrone.
Frosinone: Minicangeli, Hegelund (46’ st Diallo), Luchetti, Molignano, Pelosi, Shkambaj, Schietroma (40’ st Marchese), Ndow, Chichero, Grosso, Befani (46’ st Vacca).
A disp. Dosso, Cellupica, Cesari, Antonellis, Borgia, Carfagna, Ferizaj, Fiorito, Baptista.
All. Pesoli
Arbitro: Dini di Città di Castello