Categories: News

La Ternana ora può ufficialmente muoversi

Con l'elezione del nuovo presidente e con la concessione dell'utilizzo dello stadio "Libero Liberati" da parte del Comune di Terni, la Ternana può finalmente smuoversi dall'immobilismo che l'aveva colta dopo l'arresto di Zadotti.

Infatti, se da un lato è necessario avere un amministratore delegato con potere di firma per poter sbrigare tutte le pratiche burocratiche di cui necessita una società, nella fattispecie il pagamento degli stipendi e la fideiussione per l'iscrizione alla prossima stagione di Serie B, è altresì fondamentale per qualsiasi squadra professionistica avere a disposizione uno stadio dove svolgere le proprie partite interne. 

Ora che entrambi gli aspetti si stanno delinenado, i rossoverdi possono concentrarsi a pieno sul mercato e, in primo luogo, sul nuovo allenatore.

Marina Ferretti

Recent Posts

Pontedera-Ternana 2-2, Buffon: “In questa categoria ogni partita è una guerra”

Il figlio del campione del mondo Gigi Buffon ha esordito oggi con il Pontedera contro…

9 ore ago

Napoli Women–Ternana Women 3-1: autogol ed espulsione, le rossoverdi k.o. a Cercola

Al “Giuseppe Piccolo” di Cercola il Napoli Women supera 3-1 la Ternana Women in una…

11 ore ago

Sondaggio – Ternana: 5 partite e 3 sconfitte, è crisi?

Periodo difficile per la Ternana. Nelle ultime 5 partite tra campionato e Coppa Italia la…

13 ore ago

Pontedera-Ternana 2-2, la conferenza stampa di Liverani | VIDEO

Dopo averti proposto la conferenza stampa post Pontedera-Ternana 2-2 di Fabio Liverani in forma testuale…

14 ore ago

Serie C, i risultati: vincono Gubbio e Perugia, cade la Torres

Deludente pareggio per la Ternana, vincono Gubbio e Perugia. Dopo la sconfitta con la Torres…

14 ore ago

Pontedera-Ternana, Liverani: “Mancata la fame di tenere il risultato, dobbiamo lavorare tanto”

La Ternana pareggia per 2-2 a Pontedera e manca l'occasione per tornare alla vittoria. Di…

16 ore ago