La seconda giornata di campionato cadetto è iniziata già da oggi e, anche se la partita fra la Salernitana e la Ternana non si giocherà prima di lunedì sera alle ore 20:30, la Lega di B già ipotizza le formazioni.
Per quanto riguarda i rossoverdi, come abbiamo già avuto modo di ricordarvi, non sarà presente il portiere titolare Alessandro Plizzari, impegnato in nazionale, e al suo posto scenderà fra i pali Marco Bleve; per il resto, cambio di modulo e passaggio al 3-4-1-2 col rientro di Defendi e la partenza come titolare di tremolada.
Ternana Unicusano (3-4-1-2): Bleve; Valjent, Marino, Gasparetto; Varone, Defendi, Paolucci, Favalli; Tremolada; Albadoro, Finotto. All. Pocheschi.
Ternana, c'è il rischio di una penalizzazione titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Ore frenetiche in casa Ternana, dove l’attenzione è tutta rivolta alla scadenza federale di oggi.…
Tremano le Fere, probabile -2 titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Serie A rischia di perdere uno dei suoi protagonisti principali, anche il Fantacalcio sta…
Adesso è arrivata anche l'ufficialità è, di conseguenza, la firma sul contratto: il giocatore ha…
La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…