Il messaggio è chiaro: "La Ternana ha bisogno dei tifosi".
A lanciarlo è stato prima di tutti Simone Longarini, che questa mattina ha commentato in tal senso la scelta di ridurre i prezzi del biglietto di curva e distinti per la partita di sabato contro il Novara. "Abbiamo bisogno dei tifosi, – ha detto – state vicini alla squadra. Non per me ma per i ragazzi, questi colori. Adesso abbiamo bisogno di vedere quanto è forte il loro amore".
A ribadire l'appello ci ha pensato oggi pomeriggio Luca Mazzoni, in mixed zone. Quando è stato chiesto al portiere rossoverde se il costo ridotto dei biglietti potesse portare più tifosi allo stadio, lui ha risposto: "I tifosi sono importanti, spero possano spingerci sabato. Tutto l'ambiente deve dare tutto per remare dalla stessa parte e uscire da questa situazione".
Un pensiero condiviso, quindi, quello che riguarda il grande aiuto che il tifo può dare alla Ternana per superare un momento non semplice per nessuno.
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…
Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…
C’è un filo rossoverde che unisce epoche diverse, uomini diversi, storie diverse. Un filo fatto…