Categories: News

La Ternana dona… il sangue all’ospedale di Terni – FOTO

Questa mattina il vice presidente Paolo Tagliavento, il direttore sportivo Luca Leone e l’allenatore Aurelio Andreazzoli si sono recati all’ospedale Santa Maria, reparto di Immunoematologia e Trasfusionale per effettuare la donazione di sangue.

Ad accoglierli il direttore di compartimento, dott. Augusto Scaccetti, ed il personale medico ed infermieristico al quale va il ringraziamento sincero di tutta la Ternana Calcio.

Lunedì prossimo, al mattino, saranno i calciatori di prima squadra a donare.

Con questo gesto la società rossoverde intende sensibilizzare l’opinione pubblica verso questo gesto semplice ma straordinario, in grado di salvare molte vite umane.

A partire dalla gara che i rossoverdi disputeranno al Liberati, sabato 25 febbraio alle 14.00 con il Cittadella, ed in occasione di ogni gara interna delle Fere, tra i donatori verranno estratti 5 nominativi che potranno assistere gratuitamente alla partita della Ternana.

Ternananews Redazione

Recent Posts

ULTIM’ORA SERIE A: stangata per il Milan | Arriva la multa, che tegola per la società

Ultim'ora Serie A, non arrivano affatto buone notizie per il Milan: la multa è una…

4 ore ago

Consigli (non richiesti) alla presidente Rizzo

Claudia Rizzo nuova presidente della Ternana presentata oggi al fianco di Massimo Ferrero. Presidente è…

6 ore ago

Una poltrona per due

Presentata la nuova presidente della Ternana Claudia Rizzo. Quello che rimane dopo la conferenza di…

6 ore ago

Torres-Ternana: l’occasione mancata di Zambataro

Tra le tante storie che accompagnano il match Torres-Ternana, spicca quella di Eyob Zambataro, ex…

6 ore ago

SORPRESA ROMA: alla fine arriva addirittura il RINNOVO | Firma fino al 2027

Mossa a sorpresa della Roma che non ha perso tempo: nonostante siamo a inizio stagione…

6 ore ago

Ternana Women: il futuro è sempre più internazionale grazie alla partnership con One Player

La Ternana Women, prima società umbra a calcare i campi della Serie A, continua a…

7 ore ago