Dopo che nei giorni scorsi il vice presidente Paolo Tagliavento, il ds Luca Leone e l’allenatore Aurelio Andreazzoli si erano recati al Santa Maria di Terni per donare il sangue, stamattina è stato il turno di 6 calciatori rossoverdi raggiungere il reparto di Immunoematologia e Trasfusionale del nosocomio cittadino per compiere questo semplice, ma straordinario gesto che salva vite umane.
Marino Defendi, Antonio Palumbo, Mattia Proietti, Cèsar Falletti, Francesco Di Tacchio e Fabrizio Paghera sono stati accolti dal dott. Augusto Scaccetti, direttore di compartimento, oltre che dal personale medico ed infermieristico che ringraziamo per l’affetto e la professionalità dimostrati, anche in questa occasione. Per Avis c’erano Leonardo Mariani (presidente provinciale) e Sergio Commissari (vice presidente regionale). Quella con Avis è una collaborazione che dura, con soddisfazione, da anni.
La Ternana Calcio è lieta di sostenere, con entusiasmo, la campagna “C’è bisogno di te“.
A partire dalla gara che le Fere disputeranno al Liberati, sabato 25 febbraio alle 14.00 con il Cittadella, ed in occasione di ogni gara interna, tra i donatori verranno estratti 5 nominativi che potranno assistere gratuitamente alla partita della Ternana.
Novità storica per il calcio di Serie C: Trenitalia Regionale sarà il nuovo Title Partner…
Successo pesantissimo della Esseti Basket Terni, che espugna il parquet della Virtus Bastia con un…
La 15ª giornata del Girone B di Serie C arriva al suo epilogo questa sera…
Si chiude con un risultato di grande prestigio la terza e ultima giornata della Prima…
Torna l'appuntamento con "Le 5 cose che abbiamo imparato da..." la rubrica di TernanaNews dedicata…
Di seguito la pagella della Ternana secondo i quotidiani oggi in edicola. CORRIERE DELL'UMBRIA Ternana…