La Ternana dei Record è sbarcata pure su Italia 1. Nella puntata andata in onda martedì sera di Buoni o Cattivi intitolata FANatici c’è stato spazio pure per il rossoverde. Protagonisti Luigi Carvelli, avvocato e collezionista di cimeli calcistici con più di 5000 magliette di calciatori famosi e il suo amico Lorenzo Laverone ex difensore della Ternana.
Nel servizio realizzato nell’ufficio romano dell’avvocato Carvelli si vede l’ex terzino consegnargli il pallone “autografato da tutti i giocatori della Ternana dei Record” e una delle maglie della passata stagione più importanti “quella – dice Laverone con un pizzico d’orgoglio – della promozione in Serie B”.
“La cosa bella di avere come miglior amico un collezionista così importante è che ogni maglia che ho la do a lui è come averla in cassaforte. Il problema è che in banca le cose tue te le ridanno, lui non te le ridà” dice sorridendo Laverone attualmente svincolato dopo l’annata in rossoverde. “Lo stress del prepartita non è legato al match di per se ma a Luigi che mi deve chiamare tre o quattro volte per ricordarmi che quel giorno lì in quella partita lì devo ricordarmi di scambiare la maglia con un ragazzo che lui ha contattato che ha giocato insieme a me”.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
Ternana, scossa-Liverani titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Si preannuncia un’altra…
L’ultima settimana di calciomercato potrebbe riservare sorprese in casa Ternana, soprattutto sul fronte difensivo. Il…
Anche lui alla fine ha scelto il campionato turco: ecco di chi si tratta e…
Ternana, manca chi segna titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. di seguito l'estratto dell'articolo.…
La scuderia anglo austriaca ha annunciato il colpo di scena che nessuno si aspettava: ecco…
La Ternana si è già messa in moto per coprire il vuoto lasciato da Fabio…