La Ternana dei Record è sbarcata pure su Italia 1. Nella puntata andata in onda martedì sera di Buoni o Cattivi intitolata FANatici c’è stato spazio pure per il rossoverde. Protagonisti Luigi Carvelli, avvocato e collezionista di cimeli calcistici con più di 5000 magliette di calciatori famosi e il suo amico Lorenzo Laverone ex difensore della Ternana.
Nel servizio realizzato nell’ufficio romano dell’avvocato Carvelli si vede l’ex terzino consegnargli il pallone “autografato da tutti i giocatori della Ternana dei Record” e una delle maglie della passata stagione più importanti “quella – dice Laverone con un pizzico d’orgoglio – della promozione in Serie B”.
“La cosa bella di avere come miglior amico un collezionista così importante è che ogni maglia che ho la do a lui è come averla in cassaforte. Il problema è che in banca le cose tue te le ridanno, lui non te le ridà” dice sorridendo Laverone attualmente svincolato dopo l’annata in rossoverde. “Lo stress del prepartita non è legato al match di per se ma a Luigi che mi deve chiamare tre o quattro volte per ricordarmi che quel giorno lì in quella partita lì devo ricordarmi di scambiare la maglia con un ragazzo che lui ha contattato che ha giocato insieme a me”.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
Esperienza, carisma e una serenità ritrovata. Katja Schroffenegger è tornata a essere un punto di…
Dopo la prova casalinga poco convincente contro la Torres, la Ternana ha subito l’occasione di…
Mercato chiuso, ora spazio al campo. Con la rosa ormai definita, è tempo di ipotesi…
Se il meteo concederà finalmente una tregua, oggi alle ore 18 allo stadio “Libero Liberati”…
Mercato-Ternana, tre calciatori fuori lista titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
La nuova Ternana riparte da Pontedera titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…