Con un breve ma sentito comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società di via della Bardesca, la Ternana ha voluto dare il suo benvenuto al nuovo Prefetto di Terni, Dario Sensi:
"Il presidente Stefano Bandecchi, il vice presidente Paolo Tagliavento e la Ternana Calcio in ogni sua componente porgono il più sentito e cordiale benvenuto al nuovo Prefetto di Terni, dott. Emilio Dario Sensi.
Questa mattina il vice presidente della Società rossoverde ha consegnato al dott. Sensi una maglia ufficiale per offrire la massima disponibilità ed augurare buon lavoro, nell’attesa di ospitarlo al Liberati a tifare le Fere".
Punto fermo con Palladino, l’avventura in maglia viola del ragazzo è arrivata ai titoli di…
Cambio al vertice per il Rimini F.C., ma la guida della Building Company resta salda.…
Mattinata di celebrazione per Lorela Kubaj, colonna della nazionale italiana di basket femminile che ha…
Calciomercato Juventus, il suo addio è ufficiale: il club annuncia il trasferimento con tanto di…
Ultimo test pre–Ferragosto per la Ternana Women, che questa mattina ha svolto un allenamento congiunto…
La Ternana è uscita dalla Coppa Italia Frecciarossa per mano della Virtus Entella, sconfitta 4-0.…