La Serie B è sempre più internazionale. Dopo gli accordi per la trasmissione in Germania, Austria, Svizzera, Balcani, Bulgaria, Cipro, Grecia, Spagna, America Latina Indonesia e Romania, il campionato cadetto approda anche negli Stati Uniti e nei Caraibi, dove sarà trasmesso dai canali Fox.
A riportarlo è Il Sole 24 Ore. L’accordo tra Helbiz Media, società che gestisce la distribuzione all’estero della Serie B, e l’emittente permetterà al pubblico a stelle e strisce di seguire il campionato sui canali Fox Soccer Plus, Fox Sports 1 (FS1), Fox Sports 2 (FS2) e sulla piattaforma in streaming, Tubi
«Quello che abbiamo chiuso con Fox è un accordo di grandissima importanza che rappresenta un importante passo avanti in termini di copertura, audience e strategia editoriale», spiega Matteo Mammì, amministratore delegato di Helbiz Media.
«Sono molto soddisfatto – aggiunge- della partnership e del lavoro svolto con la Serie B all’estero. E sono particolarmente soddisfatto che questo asset approdi in un network prestigioso che porterà tanto valore» conclude.
Novità storica per il calcio di Serie C: Trenitalia Regionale sarà il nuovo Title Partner…
Successo pesantissimo della Esseti Basket Terni, che espugna il parquet della Virtus Bastia con un…
La 15ª giornata del Girone B di Serie C arriva al suo epilogo questa sera…
Si chiude con un risultato di grande prestigio la terza e ultima giornata della Prima…
Torna l'appuntamento con "Le 5 cose che abbiamo imparato da..." la rubrica di TernanaNews dedicata…
Di seguito la pagella della Ternana secondo i quotidiani oggi in edicola. CORRIERE DELL'UMBRIA Ternana…