Attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale la Lega B ha accolto la richiesta del presidente federale Gravina di commemorare gli attentati dell'11 settembre di 20 anni fa negli Stati Uniti. Questa la nota:
Balata accoglie l'appello di Gravina: sarà trasmesso il messaggio alle 14,46, ora dell'attacco alle Torri, sui quattro campi in cui si gioca
Il calcio italiano ricorda la tragedia dell’11 settembre 2001. Lo fa attraverso la Serie BKT in seguito alla richiesta del presidente federale Gabriele Gravina che ha trovato piena disponibilità nel presidente della Lega Serie B Mauro Balata.
Nei quattro campi infatti dove alle 14,46 di oggi, orario di attacco alle Torri Gemelle, si disputeranno partite del campionato, Alessandria, Como, Ferrara e Frosinone, lo speaker dello stadio coinvolgerà il pubblico attraverso un messaggio audio nella commemorazione di quei tragici fatti.
‘Ho subito accolto la richiesta del presidente Gravina che ringrazio per la sensibilità – precisa Balata – perché lo sport e il calcio hanno una grande forza mediatica per cui è giusto commemorare e non dimenticare quegli attacchi che sconvolsero il mondo intero’.
La Narnese conquista la Coppa di Eccellenza al termine di una finale intensa e combattuta…
La Tip Power Futsal Ternana chiama a raccolta i propri tifosi con l’iniziativa “Partiamo insieme”,…
Sarà David Kovacevic di Arco Riva l’arbitro di Pontedera-Ternana, gara valida per la 25esima giornata…
Ternana sconfitta in casa, nessun rossoverde nella formazione ideale. Come era prevedibile, non ci sono…
Ternana in campo domenica al Mannucci con il Pontedera. Inizierà alle ore 15:00 di oggi…
Nell’ultimo precedente disputato in Toscana tra Pontedera e Ternana, conclusosi con la vittoria rossoverde per…