La Lega Serie B comunica l’adesione, da parte di Dazn, all’offerta al mercato per le trasmissioni non esclusive delle partite della Serie BKT per il triennio 2021-2024. La partecipazione è relativa al pacchetto piattaforme internet/mobile.
Dopo l’adesione al mercato domestico di Sky e di Helbiz Media, si è aggiunto, entro il termine previsto del 15 giugno, l’operatore che negli ultimi tre anni ha seguito la Serie BKT. Sommando le adesioni con il minimo garantito per la commercializzazione dei diritti internazionali si arriva a un ricavo di 48,5 milioni di euro, che raddoppia di fatto quanto ottenuto nello scorso triennio dalla Lega Serie B per la cessione dei diritti audiovisivi. Una cifra che potrebbe aumentare ulteriormente con i pacchetti riservati ai diritti in chiaro.
Questo, oltre a fornire numerose modalità di fruizione ai tifosi e a dimostrare il grande interesse del mercato nei confronti del prodotto, garantisce nuove e maggiori risorse per i club associati, in un momento contraddistinto dalla grave crisi economica dovuta alla pandemia.
Alla vigilia della sfida di Coppa Italia Serie C contro l’Ascoli, l’allenatore del Pineto Ivan…
Ieri sera sono andate in scena le gare del primo dei due giorni di Coppa…
Dusan Vlahovic, la possibilità di un suo trasferimento all'Inter non è affatto una ipotesi da…
Eyob Zambataro ha varcato la soglia dello stadio “Libero Liberati” pochi minuti fa. Ha lasciato…
Fere, colpi d'agosto titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Dal Ferragosto…
La notizia ha sconvolto tutto il mondo della Formula 1. Cambia tutto: il ritorno è…