Per celebrare il successo dei giallorossi è stata modificata la scritta del cartello della cittadina orvietana
La Roma è la prima squadra a vincere la Conference League. Il successo ottenuto mercoledì sera dalla formazione allenata da José Mourinho ha fatto impazzire tantissimi tifosi giallorossi. Ovviamente non solo quelli della Capitale ma anche quelli orvietani.
Stamattina gli abitanti di Allerona si sono svegliati in Ale Roma. Già, nottetempo, qualcuno armato di un innocuo nastro adesivo si è divertito a cambiare le lettere del cartello stradale. Come dimostra la foto pubblicata da OrvietoSì il risultato è stato perfetto.
Nel giro di poco infatti il cartello è tornato nelle condizioni originarie e Ale Roma è diventato soltanto un bel ricordo di una serata d’Europa a tinte giallorosse.
La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…
Ormai non c'è più niente da fare. La carriera di Super Mario è arrivata al…
È arrivato il momento che ogni calciatore teme, ma che prima o poi diventa inevitabile.…
Che la Ternana non navigasse in buone acque era piuttosto evidente. Noto, anche. Probabilmente non…
Alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Serie A per la Ternana Women, a…
In queste ore febbrili, in cui anche alla squadra è stato comunicato che non è…