Categories: News

La Padula è il bomber del Pescara, ma Memushaj ha portato più punti

Il Pescara ha certamente un reparto offensivo di tutto rispetto, con La Padula che presenzia in cima alla top ten dei marcatori, con 6 reti. 

Come ricorda la Lega di B, però, non è stato lui ha portare la maggior parte dei punti ai Delfini, bensì lo squalificato Memushaj. Il giovane albanese, infatti, coi suoi 3 gol relaizzati, ha messo nelle casse del Pescara ben 7 punti, quasi la metà di quelli totali che gli abruzzesi possono vantare in classifica. 

Memushaj, però, non sarà della partita sabato, dovendo scontare la prima delle due giornate di squalifica che gli sono state comminate dal Giudice Sportivo. A quanto pare, stando ai numeri, una buona occasione per la Ternana, che dovrà sfruttare la situazione al meglio, senza però sottovalutare una squadra che certamente non disdegna far gol.

Marina Ferretti

Recent Posts

Virtus Entella-Ternana: biglietti in vendita per il primo turno di Coppa Italia

È ufficialmente aperta la vendita dei biglietti per Virtus Entella-Ternana, gara valida per il primo…

15 minuti ago

Ternana, si torna in campo: confronto tra squadra, Liverani e ds

Torna in campo nel pomeriggio la Ternana. L’allenamento è fissato per le 18:30 allo stadio…

2 ore ago

Ciao Ciao Milan, per me è meglio andare via | Firmo subito con i bianconeri

Nonostante le indicazioni positive, il ragazzo ha scelto il bianconeri per il suo futuro: lascerà…

2 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, alta tensione: “Vogliamo rispetto”

Fere, alta tensione: "Vogliamo rispetto" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

3 ore ago

Ternana in arrivo Di Nardo per l’attacco

Con l’addio di Cianci (e non potendo conoscere in anticipo le mosse di Ferrante, richiesto…

4 ore ago

Sorpresa Sinner, la decisione spiazza tutti | Il cambiamento è UFFICIALE

Il tennista altoatesino ha spiazzato tutti con la sua ultima decisione: ecco che cosa ha…

4 ore ago