Riportiamo di seguito un comunicato della Lucchese, nella quale il club ci tiene a precisare quelle che sono le dinamiche legate al futuro della società, dopo le voci che volevano il club a un passa dalla cessione:
"In merito alle richieste di chiarezza da parte dell’opposizione del comune di Lucca, sullo stato di salute della società rossonera, apparse ieri su vari quotidiani, la Lucchese 1905 ci tiene a ribadire quanto segue.
La proprietà non ha in alcun modo interesse né bisogno di nuovi innesti nella propria compagine societaria e questo è stato ribadito chiaramente pochi giorni fa tramite un comunicato ufficiale. Le richieste di interessamento ci sono state perché questa società sta lavorando seriamente per trasformare la Lucchese in una vera e propria azienda, e questo genera interesse. Ogni richiesta, però, è stata rispedita al mittente perché non rappresentava un valore aggiunto per la Lucchese 1905 e per i suoi tifosi.
Questa società non ha un colore politico, perché il calcio, e lo sport in generale, sono di tutti, ma è doveroso rispondere a chi mette in dubbio il fatto che la Lucchese non sia in grado di proseguire questo percorso con le proprie gambe. Questa proprietà e il suo presidente hanno due sogni, allestire una squadra che possa regalare gioie ai propri tifosi e realizzare un nuovo stadio in un anno e mezzo, stabilendo un record di velocità unico al mondo e mantenendo gli impegni presi con questa amministrazione.
Tra i protagonisti che domani – sabato 20 settembre – potrebbero incrociare nuovamente la Ternana…
Infortunio lunghissimo per il calciatore, la sua stagione è quasi completamente compromessa: il club valuta…
Dopo avervi proposto la diretta testuale della conferenza stampa di presentazione del nuovo presidente della…
La Ternana ha reso noto il nuovo organigramma societario per la stagione in corso. Una…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di presentazione di Claudia Rizzo nuova presidente della…
"Sono disgustato", esplode la bufera prima del derby della Capitale tra Lazio e Roma: l'annuncio…