La Lega di B ha reso noto in giornata l'orario in cui si giocheranno le partite della diciannovesima, ventesima e ventunesima giornata di cadetteria.
Il 19° turno si giocherà sabato 19 dicembre, con inizio alle ore 15, anche se sono ancora da decidere date e orari per gli anticipi e i posticipi, che verranno decretati solo dopo il turno di Tim Cup che vede impegnate le squadre di Serie B.
Il 20° turno sarà quello di mercoledì 23 dicembre, che vedrà 9 squadre impegnate a partire dalle 20:30, tranne Avellino-Entella (22/12 ore 20:30) e Salernitana-Cagliari (24/12 ore 12:30).
Infine, il 21° turno, che si giocherà domenica 27 dicembre, vedrà le squadre impegnate a partire dalle ore 15, con un anticipo alle 12:30 e un posticipo alle 17:30.
L’arbitro di Perugia-Ternana, derby d’andata sarà Mattia Drigo di Portogruaro. In stagione il fischietto veneto…
Fere, derby in tono minore titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…
Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…