Categories: News

La Lega di B rende noti gli orari del 19°, 20° e 21° turno di cadetteria

La Lega di B ha reso noto in giornata l'orario in cui si giocheranno le partite della diciannovesima, ventesima e ventunesima giornata di cadetteria.

Il 19° turno si giocherà sabato 19 dicembre, con inizio alle ore 15, anche se sono ancora da decidere date e orari per gli anticipi e i posticipi, che verranno decretati solo dopo il turno di Tim Cup che vede impegnate le squadre di Serie B. 

Il 20° turno sarà quello di mercoledì 23 dicembre, che vedrà 9 squadre impegnate a partire dalle 20:30, tranne Avellino-Entella (22/12 ore 20:30) e Salernitana-Cagliari (24/12 ore 12:30). 

Infine, il 21° turno, che si giocherà domenica 27 dicembre, vedrà le squadre impegnate a partire dalle ore 15, con un anticipo alle 12:30 e un posticipo alle 17:30.

Marina Ferretti

Recent Posts

Colpo Vis Pesaro: ufficiale l’arrivo di José Machín, ex Monza e Roma

Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…

2 ore ago

Non ci sono più dubbi, stagione finita per il pilota | Brutto infortunio e ciao ciao Motogp

Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…

2 ore ago

Il designer che fa correre Terni: alla scoperta delle mini sciarpe delle Fere

Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…

2 ore ago

Ternana: è Halloween time | VIDEO

Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…

3 ore ago

Colpo Gubbio: arriva l’ex Serie A Nicola Murru. Domenica sfida alla Ternana al “Barbetti”

Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…

4 ore ago

CHE BRUTTO INFORTUNIO: purtroppo c’è frattura | Dramma per un club di Serie A

I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…

4 ore ago