Rinviata alla prima giornata per i problemi societari dei toscani, finalmente stasera si giocherà la partita fra Ternana e Pisa, che andrà in scena al Liberati a partire dalle ore 20:30.
La Lega di B, come di consueto, presenta la sifda attraverso un breve pezzo pubblicato sul sito ufficiale: "
Dopo la vittoria all'esordio contro il Novara, il Pisa vuole continuare a stupire tutti dopo un'estate piuttosto complicata che solo adesso vede finalmente le nubi dissiparsi. L'occasione per gli uomini di Gattuso per confermare quanto di buono fatto vedere al Castellani domenica sera arriverà già domani sera in casa della Ternana che arriva a questo match col dente avvelenato dopo la sconfitta in casa del Cittadella in uno degli anticipi di sabato. Benny Carbone cerca il primo successo sulla panchina delle fere e per farlo potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici del Tombolato. Potrebbe infatti esserci Contini al centro della difesa al posto di Masi mentre in attacco conferme per la coppia urugiaiana Falletti-Avenatti.
Poche novità anche per i nerazzurri che dovrebbero confermare Peralta ed Eusepi in attacco nel 4-4-2 con Mannini e Golubovic sugli esterni. Spazio ancora a Cardelli, che bene ha fatto col Novara, fra i pali vista l'indisponibilità di Ujkani.
Sarà Rapuano ad arbitrare il match del Liberati mentre gli assistenti saranno i signori Cangiano e Tardino".
Scomparso a soli 38 anni il direttore di RGU e della Gazzetta di Foligno: professionista…
In vista della sfida di domenica 30 novembre alle ore 17:30 allo stadio Libero Liberati,…
Le Fere proseguono la loro settimana di intenso lavoro dopo le due importanti vittorie che…
Il grande evento del “Rossoverde del Secolo”, in programma il 5 dicembre, si avvicina a…
Dopo la vittoria sul Giugliano per 3-1 e il passaggio del turno di Coppa Italia…
Proseguono le iniziative dedicate al centenario della Ternana Calcio, un traguardo storico che la città…