"Si concluderà questa sera alle 20.30 il dodicesimo turno della Serie B ConTe.it con il posticipo del Liberati tra Ternana Unicusano e Carpi. I padroni di casa sono penultimi in classifica e cercano quel successo che darebbe ossigeno e permetterebbe a Carretta e compagni di salire a quota 14 punti e raggiungere Perugia, Spezia e Foggia in piena bagarre playout. Un punto più su (15) c’è il Carpi che, vista anche la classifica corta, potrebbe, con un successo, agguantare la zona playoff. Non mancano quindi i motivi di interesse per un match che si preannuncia molto combattuto ed equilibrato.
Capitolo formazioni – Calabro potrebbe passare alla difesa a 4 con Sabbione e Vitturini sulle corsie laterali. Il tecnico degli emiliani deve inoltre fare a meno di Mbakogu e del febbricitante Belloni mentre non recuperano Bittante e Concas. In mezzo al campo ritorna dal 1′ Mbaye al fianco di Verna. Per Pochesci probabile conferma del 4-3-1-2 con Albadoro e Montalto di punta supportati da Tremolada. In porta ancora spazio a Bleve mentre si dovrebbe rivedere dall’inizio Angiulli.
I precedenti – Lo scorso anno il match terminò 0-0 mentre l’ultima vittoria degli ospiti risale al 21 marzo del 2015 quando Romagnoli decise il match. Per trovare un successo delle fere bisogna tornare indietro alla prima giornata del campionato 2013/14 quando un rigore di Antenucci fece sorridere gli umbri.
Fischio d’inizio affidato al signor Chiffi di Padova".
Ecco come la Lega di B, attraverso il proprio sito ufficiale, presenta il posticipo di questa sera, il monday-match fra Ternana e Carpi.
Dopo avervi proposto la conferenza stampa post Torres-Ternana 1-1 di Fabio Liverani in forma testuale…
Cade l'Arezzo, l'Ascoli resta imbattuto. Pari Ternana, Perugia e Livorno in crisi. Si è chiusa…
Decisione folle in Serie A, il club ha deciso di mettere fuori rosa il calciatore:…
Ultimo allenamento della settimana stamattina per la Ternana Women che domani farà il suo esordio…
La Torres passa in vantaggio contro le Fere di Liverani con Musso salvo poi farsi…
La decisione ha fatto velocemente il giro del web: il calciatore ha infatti rifiutato le…