"Giocare a Natale si conferma un successo per la Serie B ConTe.it Quest’anno non solo di pubblico ma anche di spettacolo visto che la 20a giornata ha regalato 34 gol, eguagliando così il record stagionale registrato alla settima giornata.
Molto bene anche il pubblico: 77310 gli spettatori sugli spalti, 7028 a gara. Rispetto alla media stagionale si registra un +6% che diventa 10 se si considerano i valori degli undici stadi che hanno disputato oggi il turno casalingo. In sette casi, su undici, la media stagionale si è alzata (Ascoli, Avellino, Brescia, Carpi, Frosinone, Pisa e Vicenza) mentre negli altri quattro le presenze sono in linea con la tendenza dell’anno.
E’ il quinto anno che la B gioca a Natale. Si ritorna in campo il 30 dicembre per l’ultima giornata di andata, con due anticipi: Spezia-Vicenza il 28 e Bari-Spal il 29. Tutte le gare si giocano alle 20,30".
Queste le parole della Lega di B, che commenta in questo modo il gran pubblico presente sugli spalti ieri, per il 20esimo turno di campionato, nella sua versione natalizia.
Calciomercato Juventus, adesso non ci sono più dubbi: Dusan Vlahovic è sempre più vicino a…
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…
Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…