Categories: News

La formazione della Virtus Lanciano secondo la Lega di B

La Lega di B fornisce anche la probabile formazione della Virtus Lanciano, in vista della partita di questa sera contro la Ternana

In porta dovrebbe esserci Casadei; in difesa si schiereranno Pucino, Rigione, Aquilanti e Mammarella; in mediana Di Francesco, Paghera e Di Cecco; i trequartisti saranno Piccolo e Marilungo; l'attaccante unico sarà Padovan.

Virtus Lanciano (4321): Casadei; Pucino, Rigione, Aquilanti, Mammarella; Di Francescao, Paghera, Di Cecco; Piccolo, Marilungo; Padovan. All. D'Aversa.

Marina Ferretti

Recent Posts

LIVE – RAVENNA-TERNANA 0-0, inizia il match del “Benelli”

Benvenuti nella webcronaca di Ravenna-Ternana, gara valida per la settima giornata del campionato di Serie…

1 ora ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – A Ravenna è rebus attacco

A Ravenna è rebus attacco titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

3 ore ago

MAZZATA ENORME PER I TIFOSI: questa proprio non ci voleva | Non potranno esserci nel match del Napoli

La notizia ha gelato i tifosi che non si aspettavano un provvedimento del genere: svelati…

3 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – La Ternana in casa della capolista

La Ternana in casa della capolista titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

4 ore ago

Rassegna stampa – CdU – “Ternana, curioso di vederti”

“Ternana, curioso di vederti” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

5 ore ago

ESONERO IN SERIE A: cacciato subito dal club | Fallimento TOTALE del suo lavoro

I cattivi risultati di questo inizio di campionato hanno portato il club a delle attente…

5 ore ago