La Lega di B, oltre a presentare le partite in programma per questo turno di campionato, pubblica anche le probabili formazioni delle ventidue squadre cadette; ovviamente fra queste anche quella della Ternana.
Carbone non è un grosso amante del turnover, anche se qualche cambiamento inziale ci sarà, soprattutto in avanti. In porta ci sarà ancora Di Gennaro, che verrà difeso da Zanon, Valjent, Meccariello e Germoni; davanti alla difesa agiranno Defendi, Petriccione e Di Noia, dietro alle due punte, che saranno La Gumina e Surraco, infine, ci sarà Falletti.
Ternana (4-3-1-2): Di Gennaro, Zanon, Valjent, Meccariello, Germoni, Defendi, Petriccione, Di Noia, Falletti, Surraco, La Gumina. All. Carbone.
Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…
Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…