Categories: News

La formazione della settimana secondo Tuttomercatoweb

Dopo aver visto l'11 della settimana secondo TuttoB (CLICCA QUI) andiamo a vedere quali sono le scelte fatte dai ragazzi di tuttomercatoweb.com. Questa la formazione schierata con il 3-4-2-1:

Nicolas (Pisa) 7 – Sul clean sheet conquistato dalla squadra di D’Angelo ci sono impressi i suoi guantoni. Una parata strepitosa su Ayè a inizio gara ed un altro paio di interventi non banali gli valgono il premio di Mvp in casa pisana.

Dickmann (SPAL) 7 – Brucia sullo scatto Liotti conquistandosi il penalty sprecato malamente da Mancosu. Pareggia di rabbia, ci prova fino alla fine trascinando la squadra al pareggio. E' lui a procurarsi la punizione del 2-2.

Adorni (Brescia) 6,5 – Al pari di Cistana, non ha grossi affanni nel limitare i due attaccanti del Pisa. Ottimo lavoro sui palloni alti, esce quasi sempre vincitore dai duelli fisici.

El Kaouakibi (Pordenone) 7- Stantuffo inesauribile: serve a Deli l’assist per il vantaggio, in più è sempre propositivo sulla sua corsia di appartenenza.

Valoti (Monza) 7 – Collante tra difesa e attacco, cerca sempre di accompagnare le iniziative offensive di Ciurria e Gytkjaer. Suo il gol che vale il vantaggio biancorosso.

Hjulmand (Lecce) 7,5 – Senza dubbio il migliore in campo. È praticamente ovunque: scherma la linea difensiva alle sue spalle e non rinuncia a sganciarsi in avanti andando a pressare tutto e tutti.

Gaetano (Cremonese) 7 – Viene arretrato sulla linea mediana per sopperire all'emergenza creatasi in quel ruolo. Si adegua alla circostanza e sugella la sua gara con la splendida rete del raddoppio.

Bernabé (Parma) 8 – Impegna più di una volta Gori, colpisce due volte i legni della porta e si erge sempre più leader di questo Parma. Il primo gol su punizione è d'altra categoria, il secondo da perdere il fiato. Due magie.

Vazquez (Parma) 7,5 – Suo il primo squillo, suo il primo gol, l'undicesimo in campionato. Se gli lasci il mancino è finita… Chiedetelo a Bellemo. Uno con la sua classe c'entra pochissimo con la Serie B.

Cambiaghi (Pordenone) 7,5- Sempre vispo e pronto a sgasare sulla fascia, per lunghi tratti del match è imprendibile. Chiude il match con il settimo sigillo stagionale.

Gliozzi (Como) 8 – Il migliore per distacco. Gli bastano due minuti per segnare, mezzora per realizzare una tripletta che purtroppo per il Como non basta.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Il designer che fa correre Terni: alla scoperta delle mini sciarpe delle Fere

Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…

3 minuti ago

Ternana: è Halloween time | VIDEO

Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…

33 minuti ago

Colpo Gubbio: arriva l’ex Serie A Nicola Murru. Domenica sfida alla Ternana al “Barbetti”

Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…

2 ore ago

CHE BRUTTO INFORTUNIO: purtroppo c’è frattura | Dramma per un club di Serie A

I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…

2 ore ago

Definito il tabellone degli Ottavi di Coppa Italia Serie C: ecco le avversarie

In attesa che questa sera torni il campionato con la 12ª giornata della stagione 2025-2026,…

3 ore ago

La Esseti Basket Terni accoglie Maxwell Asante: talento ghanese classe 2007 per coach Cilio

Nuovo innesto in casa Esseti Basket Terni. La società giallonera ha ufficializzato l’arrivo di Maxwell…

4 ore ago