Mentre la Ternana continua coi suoi ultimi giorni di ritiro, e la serie C tutta aspetta con ansia di conoscere i calendari mentre si pensa già alla Coppa Italia di categoria, mentre il Cerignola attende di conoscere il proprio destino, c'è una società (o meglio, quella che era una società) che il suo futuro lo ha visto scritto nero su bianco, ovvero il Palermo.
Già, perchè mentre la testa va già al campo, ieri sera è arrivata la delibera della Figc che svincola d'ufficio tutti i giocatori rosanero:
"Il Presidente Federale
– visto il Comunicato Ufficiale n. 10/A del 12 luglio 2019, relativo alla società U.S. CITTA’ DI PALERMO S.P.A., con il quale non è stata concessa alla medesima società la Licenza Nazionale del Campionato di Serie B 2019/2020, con conseguente non ammissione della U.S. CITTA’ DI PALERMO S.P.A. a detto Campionato;
– vista la decisione sul ricorso n. 57/2019 – prot. n. 00582/19 del 23 luglio 2019 – della Sezione del Collegio di Garanzia dello Sport presso il CONI sulle controversie in tema di ammissione ed esclusione dalle competizioni professionistiche;
– visto l’art. 110 delle N.O.I.F.
delibera lo svincolo d’autorità dei calciatori tesserati per la società U.S. CITTA’ DI PALERMO S.P.A.".
Con questo breve comunicato, quindi, finisce la questione Palermo, si mette un punto e si va a capo, in serie D, per risalire da li.
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Ternana-Guidonia 1-2 di Stefano Pettinari e Fabio Liverani…
L'allenatore delle Fere è amareggiato dopo la sconfitta con il Guidonia. Dopo una lunga striscia…
L'attaccante rossoverde ha commentato la sconfitta della Ternana. Stefano Pettinari ha commentato in conferenza stampa…
La Ternana sognava il filotto, anzi il tris. Dopo la “crisi” di San Benedetto erano…
Il Guidonia dell'ex Ginestra espugna il Liberati. Ciro Ginestra, allenatore del Guidonia, ha commentato in…
Prestazione opaca, si salvano in pochi. Attacco spuntato, fasce sottotono: ecco le nostre pagelle di…