È stato premiato questa mattina Giulio Nuciari assistente tecnico di Roberto Mancini, per lo straordinaria vittoria della Naazionale di calcio agli Europei.
Giulio Nuciari ex rossoverde, protagonista da calciatore con la Ternana tra la fine degli anni ’70 e i primi anni ’80 in serie C e successivamente preparatore di portieri nelle Fere 2000-2001, ternano d'adozione, è stato omaggiato di una targa a nome del Comune di Terni dall'assessore allo sport Elena Proietti che lo ha ringraziato per il suo attaccamento alla città di Terni.

Parole di elogio per la sua professionalità e la sua riservatezza anche da parte del vicepresidente della Ternana Calcio Paolo Tagliavento. Alla cerimonia ha partecipato la consigliera Lucia Dominici.

Giulio Nuciari, ringraziando per il riconoscimento ricevuto ha detto che ha sempre considerato la città di Terni come la sua seconda famiglia.

L'assessore Proietti ha anche annunciato che dal 12 al 24 settembre arriverà in città la mostra itineranteUn secolo d’azzurro – La storia della nazionale italiana di calcio’ con il coinvolgimento e il sostegno della Ternana Calcio

L'intervista a Giulio Nuciari
Sezione: News / Data: Gio 29 luglio 2021 alle 20:00 / Fonte: Comune Terni
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print