Kees de Boer saluta la Ternana: “Porterò sempre con me questi colori”

Kees de Boer saluta la Ternana: “Porterò sempre con me questi colori”

Kees De Boer - Foto Ternana Calcio

Il centrocampista olandese lascia i rossoverdi dopo due stagioni: “Grazie a tutti, sembrava una grande famiglia”
Dopo due stagioni in rossoverde, Kees de Boer saluta ufficialmente la Ternana con un messaggio carico di affetto e gratitudine. Il centrocampista olandese ha affidato ai social le sue parole di commiato, rivolgendosi al club, ai compagni, allo staff e soprattutto ai tifosi rossoverdi.

“Vorrei usare questo modo per ringraziare la Ternana per questi due anni. Voglio ringraziare tutti i miei compagni di squadra, lo staff tecnico e tutte le persone che erano coinvolti nel club. Sembrava una grande famiglia. Mi è stata data l’opportunità di confrontarmi con il calcio italiano e sarò sempre grato di questo.”

De Boer ha poi rivolto un pensiero speciale ai tifosi della Fere, che non hanno mai smesso di sostenerlo nel corso della sua esperienza a Terni:

“Vorrei dire grazie a tutti i tifosi che mi hanno sempre sostenuto e fatto sentire il calore di una piazza così importante: non lo dimenticherò mai! Le nostre strade si sono separate e ho fatto un ulteriore passo nella mia carriera, ma questi colori li porterò sempre con me! Grazie di tutto @ternana_calcio_official”

Kees de Boer chiude così un percorso iniziato nell’estate 2022, in cui ha saputo farsi apprezzare per dedizione, impegno e professionalità. A lui, il miglior in bocca al lupo da parte di tutta la piazza rossoverde.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kees de Boer (@keesdeboer75)