Diego Peralta, oggi titolare contro la Juve Stabia, ha commentato la vittoria delle Fere contro le vespe anche grazie ad un suo gol: "Sono contento di essere tornato a giocare dall'inizio, ma ero molto felice nell'ultimo periodo che sono subentrato spesso. Siamo una squadra di grandissimo livello e non è sempre facile giocare dall'inizio. Sono contento di essere partito titolare".
Sul gol: "Mi sono accorto che la palla era un pò lunga per il difensore, l'ho intercettata, ho puntato forte e cercato uno spazio per calciare".
Oggi è stata una prestazione intensa da parte di tutti: "Il risultato è importante, ma sono contento che la squadra sia tornata a giocare un bel calcio che avevamo già fatto vedere. Questa mentalità ci sta ripagando".
Ti aspettavi questa Juve Stabia: "Avevamo preparato la partita sapendo che sarebbe stata difficile perchè sono una delle squadre che giocano meglio a calcio nel nostro girone. Sono forti, ma siamo stati bravi a fare noi il nostro gioco".
Il girone di ritorno inizia con la trasferta di Viterbo: "Si è chiusa l'andata, siamo a metà stagione. Siamo contenti del nostro percorso, da domani pensiamo alla prossima trasferta che sarà molto difficile".
La Serie C Sky Wifi rafforza la sua presenza internazionale: dopo l'accordo già in essere…
A poche ore dall'annuncio dei convocati per i prossimi impegni della Nazionale, il ct Gattuso…
Ci sarà anche la Ternana Women al Memorial Paolo Rossi – Torneo Femminile Under 17,…
Il project manager Sergio Anibaldi, intervistato da Tag24Umbria, ha fatto il punto sulla situazione della…
Nico Paz pronto ad accasarsi al Real Madrid, oramai non ci sono più dubbi in…
Samuele Damiani, ex centrocampista della Ternana ora in forza all'Ascoli, è intervenuto in conferenza stampa…