Categories: News

Juve Stabia-Ternana, Paghera: “Campionato lungo, ora testa al girone di ritorno”

Dopo la vittoria contro la Juve Stabia, il centrocampista della Ternana Fabrizio Paghera ha parlato in conferenza stampa: "L'avevamo preparata bene in settimana. Ci è riuscito tutto a livello mentale e tecnico, siamo contenti. Si è chiuso il girone di andata e da domani iniziamo a pensare a quello di ritorno che è il più importante come ci ha detto il presidente a inizio anno".

Dal punto di vista tattico come ti aspettavi la Juve Stabia: "Sono forti, questo è uno dei campi più difficili dove giocare. Noi abbiamo cercato di giocare una partita di intensità, con il baricentro più alto per ritrovare la nostra aggressività. E' andato tutto bene ma il campionato è lunghissimo".

Qual è stata la chiave di volta del match: "Quando sblocchiamo il risultato, negli spazi diventiamo pericolosi. Sbloccare le partite è difficile, poi siamo stati bravi a non sederci e continuare, contro una squadra che ci attaccava anche sul 3-0".

Sei soddisfatto della tua prestazione: "Mi interessa poco, l'importante è che la squadra vinca".

Ora la trasferta di Viterbo: "E' un campo tosto. Anche due anni fa abbiamo fatto fatica, sarà un'altra battaglia. Dobbiamo essere bravi a restare sul pezzo e pensare partita dopo partita, perchè i campionati si vincono ad aprile e non a gennaio".

Ternananews Redazione

Recent Posts

Roma, un vero e proprio FALLIMENTO | Gasperini non può farci nulla: DELUSIONE PROFONDA

Calciomercato Roma, ha deluso ogni tipo di aspettative: anche mister Gasperini si arrende, partenza inevitabile…

3 ore ago

Liverani è chiaro: “Martedì capiremo chi è dentro il progetto”

L'allenatore della Ternana Fabio Liverani analizza il momento della squadra e annuncia un confronto decisivo:…

4 ore ago

Ciao Ciao Napoli, vado via assolutamente | Non c’è più spazio per me: cambia maglia ma resta in Serie A

Calciomercato Napoli, mister Conte glielo ha fatto capire in tutti i modi: per lui non…

5 ore ago

Serie C, Girone B: cambio di proprietà per il Rimini

Nuovi proprietari per il Rimini che ora lancia anche la campagna abbonamenti. Problemi societari non…

6 ore ago

Run&Walk by Night in memoria di Sergio Secci e delle vittime del 2 agosto

Lunedì 4 agosto torna uno degli appuntamenti più sentiti dell’estate ternana: la “Run&Walk by Night”,…

7 ore ago

Ultim’ora Formula 1, è successo qualcosa di inaspettato | “E’ davvero terribile”

Scoppia un caso in Formula 1: quanto accaduto è davvero inaspettato. “Sì, così è proprio…

8 ore ago