Diego Peralta, oggi titolare contro la Juve Stabia, ha commentato la vittoria delle Fere contro le vespe anche grazie ad un suo gol: "Sono contento di essere tornato a giocare dall'inizio, ma ero molto felice nell'ultimo periodo che sono subentrato spesso. Siamo una squadra di grandissimo livello e non è sempre facile giocare dall'inizio. Sono contento di essere partito titolare".

Sul gol: "Mi sono accorto che la palla era un pò lunga per il difensore, l'ho intercettata, ho puntato forte e cercato uno spazio per calciare".

Oggi è stata una prestazione intensa da parte di tutti: "Il risultato è importante, ma sono contento che la squadra sia tornata a giocare un bel calcio che avevamo già fatto vedere. Questa mentalità ci sta ripagando".

Ti aspettavi questa Juve Stabia: "Avevamo preparato la partita sapendo che sarebbe stata difficile perchè sono una delle squadre che giocano meglio a calcio nel nostro girone. Sono forti, ma siamo stati bravi a fare noi il nostro gioco".

Il girone di ritorno inizia con la trasferta di Viterbo: "Si è chiusa l'andata, siamo a metà stagione. Siamo contenti del nostro percorso, da domani pensiamo alla prossima trasferta che sarà molto difficile".

Sezione: News / Data: Dom 17 gennaio 2021 alle 20:48
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print