Ivan Tisci: «La rosa del Pineto è al 90% completa»

Ivan Tisci allenatore Pineto
Alla vigilia della sfida di Coppa Italia Serie C contro l’Ascoli, l’allenatore del Pineto Ivan Tisci parla della squadra, dei nuovi acquisti e del mercato.
«Ho la fortuna di avere tutti disponibili, tranne qualche piccolo acciacco. Questo mi permette di scegliere e gestire meglio i 90 minuti. Sono soddisfatto dei nuovi arrivati, che si stanno integrando velocemente grazie alla compattezza del gruppo storico» – ha dichiarato l’allenatore abruzzese.
Tisci ha inoltre annunciato che contro l’Ascoli scenderanno in campo dall’inizio alcuni dei nuovi innesti: «Domani partiranno titolari due o tre nuovi acquisti, soprattutto in difesa, che è stata completamente rinnovata».
Mercato: occhi su Mastropietro
Sul fronte calciomercato, il tecnico ha spiegato: «La rosa è al 90% completa, ma stiamo valutando ancora uno o due innesti in base alle uscite».
Uno dei profili seguiti con attenzione è quello di Mastropietro: «Lo seguiamo da tempo, potrebbe darci soluzioni interessanti per qualità ed esperienza».
Pineto pronto all’esordio in Coppa Italia Serie C
La sfida Pineto-Ascoli rappresenta il debutto stagionale per gli abruzzesi in Coppa Italia Serie C. Una gara che servirà a testare la nuova difesa e a consolidare l’inserimento dei rinforzi arrivati in estate.