Il primo carico di palloni destinati in Senegal è stato consegnato. A sugellare il passaggio di mano da Cristiano Lucarelli a Issa Ibrahima Baldé la foto postata da quest'ultimo sul proprio profilo Faceboolk. Foto e spiegazione.
"Promessa mantenuta . Grazie infinite a mister Cristiano Lucarelli per aver mantenuto la promessa e soprattutto grazie ai Sentieri Partigiani ed al mio presidente Tommaso Sabatini (presidente di Arci Terni) per avermi fatto conoscere questo meraviglioso uomo di una umanità immensa ed indescrivibile.
Oggi pomeriggio ho ritirato una parte dei palloni e l'altra metà arriverà a nei prossimi giorni. I palloni verranno spediti in Senegal per la mia gente super appassionata di calcio e saranno utilissimi per loro perché ne hanno veramente bisogno giù. L'importante è essere utile alla società nella vita. Gli altri hanno sempre bisogno di una mano in più soprattutto coloro che non c'è la fanno da soli . L'umanità è la nostra unica vera nazionalità. Tantissime belle cose da realizzare in futuro con il sostegno di questa meravigliosa gente .
Forza Ternana Calcio .
Grazie ancora e grazie di tutto".
Calciomercato Fiorentina, in questi ultimi giorni di trattative la società viola rischia di perdere uno…
Serie C, girone B: i romagnoli si muovono nonostante le difficoltà societarie A pochi giorni…
Calciomercato Serie B e Serie C: l’ex attaccante della Ternana valuta le opzioni per la…
Tornano ad incrociarsi le strade di Ternana e Pescara. Questa volta non in campo ma…
La carriera del calciatore è finita come mai nessuno si sarebbe aspettato: ecco le sue…
Alla vigilia della sfida di Coppa Italia Serie C contro l’Ascoli, l’allenatore del Pineto Ivan…