GARA BISCEGLIE – MONOPOLI DEL 25 NOVEMBRE 2020
La società A.S. Bisceglie S.r.l., a causa della temporanea indisponibilità dello Stadio “Gustavo Ventura” di Bisceglie, ha richiesto di poter disputare presso lo Stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana la gara BISCEGLIE–MONOPOLI in programma MERCOLEDÌ 25 NOVEMBRE 2020. L'indisponibilità dello Stadio di Bisceglie è derivante dall’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria del manto erboso dello Stadio“Gustavo Ventura”, tuttora in corso.
Considerato che
– la società A.S. Bisceglie S.r.l. ha presentato tutta la documentazione necessaria atta a dimostrare la disponibilità dello Stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana;
– lo Stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana rispetta i criteri infrastrutturali di Lega Pro, nelle more del completamento dei lavori allo Stadio “Gustavo Ventura” di Bisceglie;
la Lega Italiana Calcio Professionistico accoglie la richiesta e dispone che la gara BISCEGLIE–MONOPOLI in programma MERCOLEDÌ 25 NOVEMBRE 2020 con inizio alle ore 14.30 si disputi presso lo Stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana.
Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazioni della Lega Pro, ha deferito al Tribunale Federale…
Clamorosa e inaspettata decisione: l’allenatore ha comunicato ufficialmente che non sarà più lui a essere…
Una piccola ma significativa rappresentanza di sostenitori rossoverdi è riuscita a varcare i cancelli del…
L’ex tecnico biancorosso racconta le difficoltà vissute a Rimini tra fideiussione mancante, squadra smembrata e…
Ultim'ora Serie A, niente da fare per il bomber della squadra che è finito fuori…
Continua la settimana da incubo per il Rimini FC, culminata nella netta sconfitta per 4-1…