Nel post-partita di Ternana – Padova, ultima gara del campionato di Serie B 2012-13, il patron della Ternana Edoardo Longarini ha avuto un colloquio telefonico con l'allenatore rossoverde Mimmo Toscano.
Come si è appreso ieri sera nel corso del programma "Galileo Sport", Longarini ha convocato in settimana lo staff tecnico e quello dirigenziale per gettare le basi per la preparazione della nuova stagione delle Fere.
Quindi a breve si sapranno quali saranno i programmi per la stagione 2013-14 che vedrà la Ternana sicuramente protagonista in Serie B.
Con la chiusura ufficiale del calciomercato invernale, in casa Ternana si apre ora il capitolo…
Nell'ultimo giorno di calciomercato la Ternana ha portato a casa un nuovo difensore. Si tratta…
Benvenuti nel nostro live dedicato all'ultimo giorno di calciomercato. Questa sera alle 20 suonerà la…
Mercoledì 4 febbraio lo stadio Libero Liberati ospiterà un evento diverso dal solito per i…
E' partita la nuova campagna abbonamenti della Ternana Calcio dedicata al rush finale della stagione.…
Il 2 febbraio del 2016 è una data che è rimasta e rimarrà scolpita nella…