La Presidente della Provincia di Terni Laura Pernazza ha incontrato il Presidente della Ternana Calcio Nicola Guida "per una reciproca conoscenza al fine di pianificare iniziative comuni".
"L’incontro – scrive l'Ente in una nota – ha fatto seguito anche alla recente visita fatta alla Presidente stessa dai vertici del Centro di coordinamento Ternana club".
"Con il Presidente Guida – dichiara la Pernazza – abbiamo parlato di progetti futuri e dell'importanza che la Ternana riveste per tutto il territorio provinciale. Proprio per questo Provincia e Ternana Calcio stanno già lavorando per realizzare eventi e attività in collaborazione che promuovano cultura dello sport e socialità".
I rapporti tra i due Presidenti proseguiranno. Presto infatti il Presidente della Ternana si recherà ad Amelia per incontrare di nuovo la Presidente Pernazza nella sede della Comunità Incontro di Molino Silla.
La Ternana con l’Entella vuole giocarsela titola La Nazione ogig in edicola. Di seguito l'estratto…
Fere, questione di modulo titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Colpo di scena clamoroso in casa rossonera. Il trasferimento ora è ufficiale: vestirà la maglia…
Nel momento forse più difficile della storia recente della Ternana Calcio, arriva un messaggio forte…
Andrea Camplone analizza il Girone B di Serie C: Ternana con buon potenziale, ma la…
Arriva un nuovo clamoroso colpo di mercato: saluta il club e se ne va in…