Categories: News

In manette tifoso ternano per aver derubato tre persone

Arrestato ultras rossoverde per aver derubato tre persone scambiate per supporter palermitani al termine della partita Ternana-Palermo.

L’episodio  risale allo scorso 8 ottobre, quando, dopo la conclusione della gara, alcuni tifosi della Ternana, scambiando probabilmente gli altri ragazzi per tifosi ospiti, hanno cercato di appropriarsi dei loro oggetti personali, sottraendo con forza i loro zaini.

Le indagini svolte dalla Polizia di Stato, grazie anche all’aiuto delle telecamere, hanno permesso di identificare uno degli autori de furti, finito con le manette ai polsi per tentata rapina e rapina aggravata e successivamente condotto presso il carcere di Sabbione dove è a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Nei suoi confronti è stato applicato anche il daspo per 5 anni mentre proseguono le indagini per individuare gli altri due rapinatori.

Ternananews Redazione

Recent Posts

RIVIVI – Carpi-Ternana, Liverani: “Bisogna essere concreti sapendo di dover fare punti”

Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Carpi-Ternana…

38 minuti ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, con Zan Majer arriva Mattia Aramu

Fere, con Zan Majer arriva Mattia Aramu titola Il Messaggero oggi in edicola. di seguito…

3 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, Mattia Aramu è il colpo di mercato

Ternana, Mattia Aramu è il colpo di mercato titola La Nazione oggi in edicola. Di…

4 ore ago

Rassegna stampa – CdU – “Fere, l’obiettivo è la B”

“Fere, l'obiettivo è la B” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

5 ore ago

Ternana, confermata la penalizzazione: il club pronto al ricorso

La Ternana Calcio prende atto della decisione della Corte Federale d’Appello, che ha confermato la…

17 ore ago

La conferenza stampa di Zan Majer | VIDEO

Oggi è stato il giorno della presentazione di Zan Majer nuovo centrocampista della Ternana. Dopo…

18 ore ago